Via Piranesi
Un nuovo modo di vivere in città, smart e sostenibile.

Lasciati abbracciare dalle opportunità di un quartiere sorprendente, accessibile e molto ben servito. A pochi passi da alcune fra le zone più piacevoli di Milano.

Via Piranesi e dintorni: una nuova dimensione di prossimità

Corso XXII Marzo, con i suoi numerosi negozi, servizi e locali di ristorazione, è raggiungibile a piedi in pochi minuti. Una via cittadina valorizzata anche dall’attraente Parco Formentano, vera oasi verde, da godere per una pausa di relax.

The Hug si trova in un’area vivace e dotata di tutti i servizi essenziali: supermercati, palestre, scuole e centri sportivi.

Un investimento interessante,
in un’area ottimamente servita e collegata

La vicinanza a diverse linee di superficie (Tram e Autobus) e l’apertura della nuova Metro 4 collocano via Piranesi in una posizione strategica per raggiungere agevolmente sia il centro città che l’aeroporto di Linate in pochi minuti.

La futura inaugurazione della linea metropolitana Blu, con treni modernissimi e supertecnologici, rende The Hug il luogo ideale per i moderni cittadini del mondo, dinamici e al tempo stesso attenti a un nuovo concetto di mobilità sostenibile.

Metropolitana linea blu

Per chi ama lo sport, spostarsi in bici sarà accessibile e sicuro, con l’inaugurazione della pista ciclabile che collegherà via Piranesi al centro. Un’ottima occasione per percorrerla in sella alla tua bicicletta elettrica Milano Bike personalizzata Nexity, un regalo speciale che dedichiamo a tutti i nostri clienti.

Il luogo ideale per pedalare sulla tua Milano Bike Nexity