community
Inclusività e luoghi di relax, ma con una vocazione: sostenibilità.
Con una composizione dal tratto fortemente inclusivo, merito della sua forma a corte tanto cara all’architettura Milanese, The Hug gratifica occhi e spirito.
Human touch: dalla casa, al giardino, al quartiere.
Un’interpretazione essenziale dello spazio, firmata dallo Studio Asti Architetti, che valorizza l’area verde, ampia, centrale, rigogliosa.
Un edificio lineare e leggero, grazie alle ampie vetrate del piano rialzato, che sembrano quasi staccarlo da terra! Trasparenze che rivelano scorci del giardino interno, con ulivi secolari e aceri rossi.
The Hug nasce con una vocazione originale, ma è anche un progetto raffinato ed elegante.
Aree condominiali trasformate in angoli di evasione.
Comfort re-immaginato, come stile di vita sostenibile e come scelta estetica.
Una sosta di tranquillità nell’area relax ben attrezzata con comodi divani, area coffee break e sedie-altalene per goderti la vista sul giardino interno. E se sei un pollice verde troverai soddisfazione nell’orto
condiviso.
Non solo: l’area bimbi e il baby park offrono luoghi di divertimento e svago per i piccoli. Infine, non poteva mancare l’area
fitness Matrix: con functional wall, area yoga, zona
cardio e spogliatoio, uno spazio su misura per chi ha a cuore il benessere.
Un’elegante portineria, due postazioni per la ricarica delle auto elettriche e ancora, una delivery room con armadietti per la consegna dei pacchi a qualsiasi ora. Servizi pensati per rendere il vivere più sostenibile: i locali bici e le rastrelliere esterne favoriscono l’utilizzo del mezzo green, raddoppiando l’incentivo offerto dalle vicine piste ciclabili.
la Milano che piace.